Aspettando Teatrocomuità in Festival 2020 – Pensare alla ripartenza
• Choros Comunità •
Il lavoro sul materiale e la documentazione storica dell’Associazione Choròs prosegue, a distanza, senza sosta. Noi dell’équipe, ci video-incontriamo per decidere cosa rappresenti meglio la storia dei protagonisti della nostra attività. Le sorelle prosegue coi tempi necessari, con l’attenzione che vi riponiamo sin dalla sua genesi. Ma qualcosa fuori si muove, riprendiamo contatto.
Ci siete? Ci siamo!
La Circoscrizione 6 e il Comune di Torino ci chiedono di non abbandonare la postazione. Sentiamo l’importanza di riaprire alla comunità, seppur con le difficoltà imposte dalla nuova regolamentazione per la sicurezza degli spazi pubblici.
A Teatro Marchesa, dove lavoriamo grazie alla concessione della Circoscrizione 6, abbiamo l’opportunità di utilizzare il cortile: pensiamo subito a postazioni protette e alle dovute distanze di sicurezza. Immaginiamo le difficoltà legate alla partecipazione del pubblico: fare i conti con il timore delle persone sarà un passo necessario per ripartire e far sentire alla comunità che il suo teatro di riferimento è nuovamente attivo.
Continua a seguirci su Facebook e Instagram!